rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sul territorio, due arresti e due denunce

I carabinieri della compagnia Monza negli ultimi giorni hanno fatto scattare le manette per due 30enni altri due uomini sono stati deferiti in stato di libertà

Negli ultimi giorni i carabinieri della compagnia di Monza sono stati impegnati in una serie di controlli sul territorio che hanno portato a due arresti e altrettante denunce.

A Brugherio è finito in manette un 32enne italiano per guida in stato di ebrezza. Il ragazzo è stato pizzicato dagli uomini in divisa durante un controllo e dovrà scontare un mese di reclusione domiciliare.

Un altro 30enne invece è stato arrestato a Monza durante un controllo nei pressi della stazione. Si tratta di un cittadino bulgaro in Italia senza fissa dimora: per lui le manette sono scattate in seguito a un'ordinanza per reati vari accumulati nel tempo.

A beccarsi una denuncia sempre a Monza sono stati un 50enne di origine cilena che guidava ubriaco e un uomo di 31 anni di origine romena che aveva provato a rubare generi alimentari da un negozio della città per un totale di 90 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio, due arresti e due denunce

MonzaToday è in caricamento