rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arresti e controlli in Brianza per il Ponte dell'Immacolata

Nel weekend lungo finito lunedì 8 dicembre i carabinieri della compagnia di Monza hanno arrestato un 30enne e denunciato quattro persone

Il reato non va in vacanza e lo sanno bene i carabinieri della compagnia di Monza che nel corso del ponte dell'Immacolata hanno intensificato i controlli e proceduto all'arresto di un uomo di 30 anni e denunciato quattro persone.

Le manette sono scattate per un 30enne di origine milanese pizzicato durante un controllo dal quale è risultato che il giovane fosse colpito da un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di 2 anni e 2 mesi per aver commesso diversi furti ai danni di esercizi commerciali.

Sempre per furto sono finiti nei guai due ragazzi negli ultimi due giorni.

Un disoccupato 25enne di origine tunisina è stato sorpreso a Monza a rubare capi di abbigliamento da un negozio per un valore di circa 90 euro mentre un altro straniero, 27 anni, di origine romena ha provato a fare la spesa gratis nascondendo merce per 40 euro in un supermarket di Macherio.

Entrambi sono stati denunciati a piede libero. 

Non meno rigidi i controlli in strada dove diverse pattuglie hanno fermato e perquisito una serie di veicoli e denunciato un ragazzo di 21 anni che aveva con sè un coltello di genere vietato e segnalato un 25 milanese che si è messo al volante ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti e controlli in Brianza per il Ponte dell'Immacolata

MonzaToday è in caricamento