rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maxi controllo della polizia locale sulle strade di Monza: oltre trecento veicoli fermati

Multe e controlli alle vetture in transito. I dati

Quindici pattuglie della polizia locale impegnate in tutta Monza, controlli lungo le principali arterie della città e trentuno agenti in strada. 

Controlli polizia locale Monza

Sono stati trecentotrentasei i veicoli fermati e controllati nella mattinata di mercoledì a Monza durante la maxi operazione voluta dal nuovo comandante della polizia locale Piero Vergante che ha visto impegnati trentuno agenti e quindici veicoli.

Dalle nove alle dodici, per oltre quattro ore, la polizia locale di Monza ha presidiato la città con posti di controllo stradale a raggiera lungo viale Libertà- via Bosisio, Via Vittorio Veneto, Via Boccaccio, Via Visconti, via Buonarroti, Via Turati – Castello.

Oltre agli oltre trecento veicoli fermati, sono state controllate e identificate 362 persone e verificati 603 documenti verificati. Nell'ambito dell'attività è stato disposto un fermo amministrativo, sono state contestate 64 violazioni al Codice della Strada, di cui 27 relative alle norme di comportamento.

“Prosegue il lavoro di presidio costante del territorio - spiega l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – con l’obiettivo di dare più sicurezza ai nostri cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo della polizia locale sulle strade di Monza: oltre trecento veicoli fermati

MonzaToday è in caricamento