rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Stazione

Controlli in stazione, due uomini sorpresi dalla polizia di Stato con la droga

Una quindicina i poliziotti in presidio alla stazione di Monza domenica pomeriggio

Circa quindici poliziotti domenica pomeriggio sono stati impegnati in un controllo in stazione a Monza. In ausilio ai colleghi del commissariato di viale Romagna sono intervenuti anche dieci agenti del Reparto Mobile della Questura di Milano, coordinati da un funzionario.

Nel pomeriggio di domenica gli agenti hanno effettuato diversi controlli tra piazza Castello e i giardinetti di via Arosio, controllando i documenti a tredici cittadini. Tra loro tre giovani marocchini tra i 26 e i 30 anni, sono stati accompagnati negli uffici del commissariato per alcuni accertamenti.

Addosso a uno degli stranieri è stato rinvenuto un quantitativo pari a sette grammi di marijuana già suddiviso in sei involucri pronti per essere spacciati. Nei confronti del giovane è scattata una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Un secondo cittadino marocchino è stato sorpreso con un grammo di hashish addosso e sanzionato amministrativamente per uso di droga a scopo personale. Il giovane è stato denunciato e accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano perchè non in regola con la normativa relativa all'immigrazione. 

Qualche problema con i documenti anche per il terzo dei giovani controllati che è risultato completamente sprovvisto di documenti di identificazione e accompagnato all'Ufficio Immigrazione di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione, due uomini sorpresi dalla polizia di Stato con la droga

MonzaToday è in caricamento