rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nel weekend: otto denunce da parte dei carabineri

Gli accertamenti sono stati effettuati negli ultimi giorni da parte dei militari della compagnia di Monza: diversi i reati contestati a cittadini stranieri e italiani

Otto denunce sono scattate a Monza nei confronti di altrettanti cittadini per reati di vario titolo.

Le segnalazioni sono state il risultato dell’attività di controllo portata avanti dai carabinieri della compagnia cittadina negli ultimi giorni per verificare la posizione di 28 cittadini stranieri.

Mentre per la maggior parte di loro non sono emersi conti in sospeso con la giustizia otto persone sono state denunciate. Per tre di loro il reato contestato riguarda la violazione della normativa in materia di immigrazione, uno invece è risultato clandestino mentre gli altri sono stati denunciati per aver ignorato l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Un’altra persona invece è stata denunciata perché evasa dagli arresti domiciliari e un sudamericano perché è risultato alla guida senza patente. Anche tre italiani sono stati segnalati nel corso di un servizio di controllo sul territorio attuato nel weekend.

Due uomini sono risultati in possesso di stupefacenti mentre un altro è stato pizzicato alla guida completamente ubriaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel weekend: otto denunce da parte dei carabineri

MonzaToday è in caricamento