rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Muggiò

Weekend di controlli a Monza, i carabinieri denunciano dieci persone

I militari della compagnia di Monza sono stati impegnati in una serie di controlli tra la stazione, piazza Cambiaghi e il centro cittadino

Un weekend di controlli intensi e dieci persone denunciate. I carabinieri della compagnia di Monza nel fine settimana hanno effettuato diversi servizi nel capoluogo brianzolo e concentrato la loro presenza in stazione, nell'area di via Arosio, via Artigianelli, corso Milano e piazza Cambiaghi.

I carabinieri hanno controllato diversi automobilisti e cittadini e denunciato dieci persone. Nei guai sono finiti un 49enne di Lissone e un 41enne di Brugherio per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio che prevedeva il divieto di ingresso sul territorio di Monza. Insieme ai due italiani, sono stati denunciati un 34enne e due ragazzi di 26 e 28 anni di origine romena per violaazione dell'ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Sorpresi a Monza senza autorizzazione a restare sul territorio nazionale anche due cittadini marocchini di 41 e 24 anni per cui era stata disposta l'espulsione. Nel fine setteimana i militari sono stati impegnati anche in alcuni controlli volti a prevenire e constrare il fenomeno della guida in stato di ebrezza e due uomini, sorpresi al volante ubriachi, sono stati denunciati. Nel weekend una pattuglia dell'Arma è stata presente con una postazione fissa in piazza Cambiaghi e nei prossimi giorni i controlli interesseranno un po' tutte le aree della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli a Monza, i carabinieri denunciano dieci persone

MonzaToday è in caricamento