rotate-mobile
Cronaca San Donato / Viale delle Industrie

Trasportano materiale abusivamente: due denunce a Monza

A finire nei guai sono stati due uomini pizzicati mentre su un autocarro senza autorizzazione trasportavano materiale ferroso, elettrico e metallico

Due uomini di 42 e 48 anni, entrambi italiani, sono finiti nei guai a Monza in seguito a un controllo stradale effettuato dalla polizia locale cittadina.

Sabato mattina intorno a mezzogiorno alcuni agenti hanno fermato per accertamenti un autocarro Nissan lungo viale delle Industrie all'altezza di San Damiano. Sul mezzo, condotto dal proprietario, R.F. 42enne originario di Napoli ma residente a Muggiò, viaggiava anche un passeggero, F. M., 48enne di Mariano Comense. 

Sull'autocarro controllato dagli agenti, nonostante i due non avessero alcuna autorizzazione, erano stipati diversi materiali elettrici, metallici e meccanici di non nota provenienza.

Proprio per questo motivo, non avendo alcun documento di autorizzazione da esibire, per violazione dell'articolo 256 relativo all'attività di recupero, trasporto e smaltimento di materiali senza autorizzazione i due sono stati denunciati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano materiale abusivamente: due denunce a Monza

MonzaToday è in caricamento