rotate-mobile
Cronaca Vimercate / A51

Guida contromano in tangenziale Est: anziano fermato dalla polizia stradale a Vimercate

L'intervento della Sottosezione di San Donato Milanese nel pomeriggio di giovedì prima che il veicolo potesse provocare incidenti

Quando gli automobilisti in transito si sono visti passare accanto un'auto in contromano hanno immediatamente dato l'allarme. Nel primo pomeriggio di giovedì 26 settembre, lungo la tangenziale Est, un automobilista di 84 anni, residente a Brugherio, ha imboccato l'arteria nel senso opposto rispetto a quello di marcia.

L'utilitaria del pensionato brianzolo è stata intercettata all'altezza di Vimercate, a ridosso del chilometro 24, lungo la carreggiata nord in direzione Lecco. Diverse le segnalazioni giunte alle 15.30 alla centrale operativa della Stradale che hanno fatto accorrere sul posto una pattuglia della Sottosezione di San Donato Milanese insieme a un equipaggio della società Milano Serravalle.

Il veicolo fortunatamente è stato fermato prima che potesse provocare incidenti: l'automobilista è stato sanzionato e il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo con patente revocata per il conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida contromano in tangenziale Est: anziano fermato dalla polizia stradale a Vimercate

MonzaToday è in caricamento