rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Via Antonio Pacinotti

Intonaco pericolante, in via Pacinotti intervengono i vigili del fuoco

L'intervento di messa in sicurezza, richiesto dal comando di polizia locale, è stato effettuato lunedì pomeriggio dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione lunedì pomeriggio in via Pacinotti. Una squadra di pompieri del comando di Monza nel tardo pomeriggio del 27 marzo è intervenuta per mettere in sicurezza la facciata di un edificio attiguo al comando della polizia locale.

Vigili del fuoco in via Pacinotti per mettere in sicurezza un edificio

A segnalare la necessità di mettere in sicurezza l'area sono stati proprio gli agenti che hanno notato alcune venature presenti su un cornicione della facciata dell'edificio che fa angolo tra via Pacinotti e via Marsala. La costruzione, compresa all'interno del plesso che ospita anche il comando della polizia locale, non è uno spazio in uso al corpo cittadino ma è un capannone attualmente vuoto che si trova negli spazi della ex fabbrica Singer.

GUARDA IL VIDEO | Vigili del fuoco in azione

cornicione-2

L'intervento è stato effettuato con carattere d'urgenza in quanto il tratto è percorso da pedoni e anche da mamme e bambini che devono raggiungere la vicina scuola o il parchetto o ancora la fermata dell'autobus situata nelle vicinanze.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la facciata, smantellando il cornicione pericolante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intonaco pericolante, in via Pacinotti intervengono i vigili del fuoco

MonzaToday è in caricamento