rotate-mobile
Cronaca

Corteo studentesco, sabato chiuse alcune strade

Dalle 8.30 alle 10.30 è previsto un corteo del liceo artistico Isa. La protesta degli studenti dalla scuola raggiungerà piazza Trento e Trieste dove una delegazione verrà ricevuta in Sala Giunta

"Svolgeremo un attivo volantinaggio alla cittadinanza per sensibilizzare sulla mancanza degli spazi e sulla fatiscenza degli spazi che la scuola ha a disposizione. Ovviamente il tema dell ex Borsa sarà al centro delle nostre richieste. Contemporaneamente in comune verremo ricevuti in sala giunta da Sindaco, Assessori, Consiglieri regionali, responsabili del Consorzio Villa Reale. Abbiamo richiesto anche la presenza di Maroni e del presidente della Provincia".

E' questa la presentazione, attraverso la voce degli studenti, della manifestazione e del corteo che sabato mattina, dalle 8.30 alle 10.30, partirà dal liceo artistico Isa e interesserà il centro storico di Monza.

Il 22 novembre 2014 proprio per consentire il passaggio del corteo verranno chiuse al traffico le seguenti strade.

Ecco il tragitto della manifestazione e le vie inaccessibili per tutta la durata del corteo: via G. Boccaccio, v.le Regina Margherita, p.zza G. Citterio, via A. Appiani, via A. Manzoni, via Passerini, via Italia, p.zza Roma, l.go IV Novembre, p.zza Trento e Trieste.

Lungo queste strade sono previste la sospensione temporanea della circolazione, il divieto di transito di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, non al seguito del corteo, l'obbligo di arrestarsi di tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che si intersecano con quelle interessate al transito del corteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo studentesco, sabato chiuse alcune strade

MonzaToday è in caricamento