Tutto pronto per il decennale della "Mezza di Monza"

Sono aperte le iscrizioni per l'ormai tradizionale mezza maratona che si corre tra l'Autodromo e il Parco nel fine settimana successivo al Gran Premio. Disponibili 3000 pettorali e sconti per chi si iscrive prima del 31 agosto

MONZA – Suona già la “campanella dell’ultimo giro” per la Mezza di Monza, il segnale che ricorda che manca poco alla nuova edizione della mezza maratona che si corre tra il circuito di Formula 1 e il Parco nel fine settimana successivo al Gran Premio (il 15 settembre).

E gli organizzatori, dopo 10 anni di esperienza, a partire da fine agosto lanciano l’appello di affrettarsi verso coloro che vogliono partecipare: sono infatti già arrivate più di 1.500 iscrizioni e, anche se per il decennale della “Mezza di Monza” il numero di partecipanti ammessi è stato allargato a 3.000 podisti, è facile che tutti i pettorali vadano esauriti ben prima del termine delle iscrizioni fissato per l’11 settembre. 

Inoltre, per chi si iscrive prima del 31 agosto è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione. La Mezza di Monza è un appuntamento podistico che conferma di avere un posto importante nel calendario delle mezze maratone nazionali.

Ogni anno vede crescere il successo di presenze, ed è una tendenza positiva confermata anche nell’edizione 2012 quando sul traguardo del rettifilo dell’Autodromo c’è stato il tutto esaurito con 2.800 corridori pronti per lo start dei 21.097 metri di corsa. I recapiti della Mezza di Monza: 348.5997189, 039.2248815, e-mail: iscrizioni@mezzadimonza.it, web: www.mezzadimonza.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Monticello: trovati i due giovani che si sono schiantati sulla rotonda a 160 km/h

  • Bimba di 10 anni di Villasanta muore in un incidente mentre è in vacanza con i genitori in Tunisia

  • Guida una moto senza patente, revisione né assicurazione, multa da oltre 6mila euro

  • Autovelox in Lombardia, dove sono i controlli della velocità dal 9 al 15 settembre: le strade

  • Grave incidente a Monza di ritorno dopo motoraduno, l'appello: "Aiutateci a trovare il nostro angelo custode"

  • Niente più code per la scelta del medico di base e per le esenzioni: ecco il numero per le prenotazioni

Torna su
MonzaToday è in caricamento