rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Banda di ladri romeni pizzicata a Trezzo sull'Adda

Si tratta di quattro giovani tra i 27 e i 23 anni beccati con arnesi atti allo scasso a bordo di una Bmw con targa britannica: per loro una denuncia

Durante un servizio di contrasto ai furti in appartamento a Trezzo sull'Adda i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno pizzicato una banda di malviventi a bordo di un'auto intenta a perlustrare la zona.

Si tratta di quattro ragazzi di origine romena tutti tra i 27 e i 23 anni, che, oltre alla nazionalità, hanno in comune qualche problemino con la giustizia.

I quattro sono stati pizzicati a bordo di una Bmw 320 con targa britannica in via Fiume. I militari si sono insospettiti e hanno proceduto con la loro identificazioni e con la perquisizione del veicolo: sono tutti residenti nel circondario, nei comuni di Urgnano e Bottanuco, nella bassa bergamasca e nell'auto sono stati trovati una serie di arnesi atti allo scasso.

I quattro non si trovavano evidentemente in via Fiume per caso ma avevano un obiettivo preciso: per loro è scattata una denuncia ma sono in corso verifiche per capire se i soggetti abbiano messo a segno qualche furto in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri romeni pizzicata a Trezzo sull'Adda

MonzaToday è in caricamento