rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Desio / Piazza Don Giussani

Desio, piazza don Giussani si trasforma in “Piazza dello Sport”

Campi di calcetto, basket, tennis, beach-volley e una pista di pattinaggio. Divertimento assicurato.

DESIO - Per l’intero mese di Luglio la città di Desio sarà teatro di sport per tutti i gusti, per tutte le età.
Con la finalità di rivitalizzare una delle aree più spaziose nel cuore di Desio, a due passi dal centro, la città di Desio con il supporto dell’Assessorato allo Sport e un “team” di società sportive locali, hanno ideato il progettoPiazza dello Sport 2013”.
Piazza dello Sport è il frutto di un’intuizione, di un’idea divenuta realtà dove lo sport è aperto a tutti. Per l’intero mese la piazza Don Giussani sarà l’indirizzo giusto per il divertimento, tra campi di calcetto, basket, tennis, beach-volley e una pista di pattinaggio. E si potrà giocare anche a ping pong e calcio balilla.
A proporre giochi, tornei ed esibizioni ci pensa il coordinamento di Brianzatornei con le società Ginnastica San Giorgio, Aurora Desio calcio, Pallacanestro Aurora Desio, Desio Volley e Desio Tennis.  
Fare nuove amicizie, riscoprire il gusto di stare insieme, all'aria aperta, a fare sport, tutto questo sarà possibile a Desio. Sotto il grande cappello dello sport, tutti insieme senza distinzioni di età, sesso, colore e religione.
Piazza dello Sport sarà aperta da lunedì a giovedì dalle 17 alle 21 e da venerdì a domenica dalle 15 alle 23. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, piazza don Giussani si trasforma in “Piazza dello Sport”

MonzaToday è in caricamento