rotate-mobile
Cronaca Desio

Il giro del mondo a Desio? Possibile grazie a Cosmodesio

Al via il 5 giugno il giro del mondo a Desio grazie alla partnership tra il comune, l'Associazione Commercianti e Radio Number One

DESIO - Una nuova iniziativa vede protagonista la città  di Desio, Cosmodesio, nata dalla partnership tra il Comune, l’Associazione Commercianti e Radio Number One.

Una fiera, totalmente gratuita, che si sviluppa a partire da mercoledì 5 giugno nel centro di Desio. Protagonista ogni mercoledì una nazione diversa, dall’Oriente in Bavaria, passando per Irlanda, Spagna, America del sud e USA, che esprimerà  le proprie peculiarità  attraverso gastronomia, musica spettacoli, sport, arti figurative, storia, motori etc.

I cittadini potranno così godere di un momento di aggregazione, divertimento e cultura facendo una sorta di viaggio per il mondo. Coloro che vorranno partecipare aderendo al progetto, potranno farlo gratuitamente ottenendo visibilità  e offrendo i propri prodotti.

La partnership tra Comune di Desio, Associazione Commercianti e Radio Number One ha permesso infatti di realizzare questo progetto a costo zero per gli espositori, pur garantendo loro promozione, allacciamenti e visibilità. Grandi spettacoli (nazionale Italiana cheerleaders, musical irlandese Gens d'Y, gruppi di danze latine) si alterneranno a bancarelle tipiche, con giochi e animazioni per tutte le età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giro del mondo a Desio? Possibile grazie a Cosmodesio

MonzaToday è in caricamento