rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Alessandro

Divieti di sosta e nuovi sensi unici: cambia la viabilità a Sant'Alessandro

Diventa a senso unico l'intero giro attorno all'ultimo isolato del quartiere di San Rocco. Cambiano i cartelli stradali nel quadrato di strade formato dalle vie Sant'Alessandro, Mogadiscio, Mercandante e Tripoli.

MONZA - Cambia la viabilità a Sant’Alessandro. Diventa a senso unico l’intero giro attorno all’ultimo isolato del quartiere di San Rocco, la parte al confine con Sesto e la ferrovia, compresa nel quadrato di strade formato dalle vie Sant’Alessandro, Mogadiscio, Mercandante e Tripoli. Ed entrano in vigore anche nuovi divieti di sosta.

Non appena sarà conclusa la posa dei nuovi cartelli stradali, un’operazione avviata a inizio settimana, sarà in vigore la nuova circolazione: via Sant’Alessandro sarà percorribile da via Tripoli verso via Mogadiscio, e i divieti di sosta saranno sul lato dei civici pari, su entrambi i lati nella parte a fondo cieco dopo il civico 46, e davanti al piazzale della scuola. In via Mogadiscio si transita verso via Mercadante e il divieto di sosta riguarderà i civici pari, mentre in via Tripoli si circola in direzione via Sant’Alessandro, con divieti di sosta sul lato dei civici pari, e su entrambi i lati nella parte chiusa della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieti di sosta e nuovi sensi unici: cambia la viabilità a Sant'Alessandro

MonzaToday è in caricamento