rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Bergamo

Scattano i divieti in via Bergamo per l'estate

Dal giovedì al sabato area a traffico limitato nel cuore della "movida" monzese

Scattano i divieti estivi in via Bergamo, cuore della "movida" monzese. Nel periodo compreso tra giovedì 23 giugno e il 30 settembre 2016, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 20 alle 2 del giorno successivo scatta l'area Zona a Traffico Limitato con divieti per auto, camion e motocicli.

E' previsto il divieto di transito, con esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento lungo via Bergamo a partire dall’intersezione con via Pesa del Lino fino all’intersezione con via Canova ad eccezione del transito in attraversamento di via Bergamo da via Enrico da Monza a via Durini. Sarà in vigore il divieto di sosta, con rimozione forzata, lungo ambo i lati di via Bergamo a partire dall’intersezione con via Azzone Visconti fino all’intersezione con via Canova. 

Le misure sono state adottate in seguito all'ordinanza del Comune di Monza datata 20 giugno che prevede "la necessità di adottare opportuni provvedimenti per garantire la necessaria sicurezza al traffico" poichè "in via Bergamo vi sono diverse attività ricettive con apertura notturna". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i divieti in via Bergamo per l'estate

MonzaToday è in caricamento