rotate-mobile
Cronaca Arcore

Arcore, donna cammina nuda per strada

E' stata avvistata da molti automobilisti lungo via De Gasperi nella cittadina brianzola venerdì pomeriggio verso le 17: diverse segnalazioni hanno determinato l'intervento delle forze dell'ordine

La notizia, come spesso accade, è circolata attraverso i social network: "Qualcuno ha per caso visto una donna nuda oggi camminare in strada?".

E quello che sembrava un post stravagante e fuori luogo per una tranquilla cittadina quale è Arcore invece si è rivelato uno strano episodio dai contorni ancora incerti.

Una donna tra i 30 e i 40 anni venerdì pomeriggio poco dopo le 17 è stata avvistata da diversi testimoni che hanno percorso il tratto in automobile nell'area del cimitero e lungo via De Gasperi.

C'è chi l'ha vista mentre faceva la sua passeggiata completamente nuda e c'è chi invece ha assistito al momento in cui in suo soccorso sono arrivati i vigili che le hanno messo addosso una coperta.

Alcuni testimoni affermano di averla vista con uno sguardo vuoto e assente mentre altri ipotizzano che la donna fosse solo un'esibizionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, donna cammina nuda per strada

MonzaToday è in caricamento