rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via G. Battista Stucchi

Monza, anziana di 83 anni scippata al cimitero: rubata la collana d’oro

La donna, fortunatamente, non è rimasta ferita. Nonostante lo choc, è riuscita a descrivere il suo scippatore: è un ventenne magro, con jeans e maglietta. Indagano gli uomini del commissariato di Monza

Avrebbe voluto “salutare” un suo caro e tornare a casa. Credeva di essere al sicuro lì, tra lapidi e tombe. E, invece, non lo era. 

Scippo mercoledì pomeriggio poco dopo le 17 nel cimitero di Monza. La vittima, una donna di ottantatré anni, è stata aggredita da un ladro - presumibilmente un ventenne - che le ha strappato un giro collo di oro ed è fuggito. 

La donna, fortunatamente, non è caduta e non è rimasta ferita. Nonostante lo choc, è riuscita a descrivere agli agenti intervenuti sul posto il suo scippatore. Si tratta, secondo quanto appreso da MonzaToday, di un ragazzo giovane e magro. Al momento del colpo indossava un paio di jeans chiari e una maglietta scura. 

Indaga la polizia di Monza. Non è escluso che lo scippatore si sia reso protagonista di altri colpi simili, sempre nel cimitero o in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, anziana di 83 anni scippata al cimitero: rubata la collana d’oro

MonzaToday è in caricamento