rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Barlassina

La donna sdraiata in un campo che ha messo in allarme gli automobilisti di passaggio

Non pochi cittadini allarmati si sono fermati per vedere se la signora avesse bisogno di aiuto e qualcuno ha anche allertato il 112. Ma la donna stava prendendo il sole

IMG-20230401-WA0093Era immobile, sdraiata in un campo sul ciglio della strada, con addosso giacca, jeans e scarpe. E diverse persone, passando, si sono allarmate: sembrava svenuta o peggio morta. E hanno pensato avesse bisogno di aiuto o che fosse accaduto qualcosa di grave. E qualcuno si è avvicinato, chiedendole se fosse in difficoltà. Ma la donna ha risposto che stava prendendo il sole ed è parsa sotto effetto di alcol. 

La segnalazione arriva da Camnago, frazione di Lentate sul Seveso al confine con Barlassina. E la signora, una cinquantina d'anni, è stata avvistata da sola nel campo di via Silvio Pellico. "Pensavo fosse morta, ho rischiato un infarto per l'agitazione" ha raccontato un passante che ha segnalato l'accaduto. "Mi sono avvicinato e mi ha detto che stava prendendo il sole". Poi la chiamata al 112 ma la donna poco dopo da sola si è alzata e, barcollando, si è allontanata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna sdraiata in un campo che ha messo in allarme gli automobilisti di passaggio

MonzaToday è in caricamento