rotate-mobile
Cronaca

Nasconde oltre 20mila euro e la cocaina all'interno dell'impianto elettrico di casa

La droga è stata trovata nella serata di giovedì in un appartamento di Senago

È stato braccato e perquisito dai carabinieri appena ha messo piede fuori da casa. Addosso aveva cinque grammi di coca (nascosti negli slip), ma il vero tesoro lo nascondeva tra i muri del suo appartamento di Senago, letteralmente. All'interno dell'impianto elettrico, infatti, sono stati trovati 60 grammi di "bianca", altri 5 di hashish e banconote per 20mila euro. Tutto nascosto nelle prese elettriche. E per lui, un disoccupato di 42 anni, sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori — come riferito dai militari dell'Arma della compagnia di Desio — erano sulle sue tracce da diversi giorni: stavano monitorando i suoi spostamenti. Il blitz è scattato nella serata di giovedì 11 ottobre.

Oltre alla droga e ai contanti i militari hanno sequestrato un prezioso orologio svizzero che l'uomo aveva al polso, incompatibile con lo stato d'indigenza dichiarato. Per lui sono scattate le manette e nella giornata di venerdì sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde oltre 20mila euro e la cocaina all'interno dell'impianto elettrico di casa

MonzaToday è in caricamento