rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Lentate sul Seveso

Droga nelle mutande e nell'auto di mamma e papà

Nei guai sono finiti due studenti incensurati di 21 e 19 anni fermati nella notte di mercoledì dai carabinieri della compagnia di Seregno durante un controllo stradale a Lentate sul Seveso

Studenti di giorno e insospettabili spacciatori di notte quando per trasportare droga usavano l'auto di mamma e papà.

Durante un controllo stradale i carabinieri della compagnia di Seregno hanno sorpreso e arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio due ragazzi di 21 e 19 anni a Lentate sul Seveso. I due, incensurati, originari di Vertemate con Menoprio, sono stati fermati lungo la strada Nazionale dei Giovi a bordo della Grande Punto intestata ai genitori di uno dei due e di fronte ai militari hanno mostrato un eccessiva agitazione.

E' stato proprio questo comportamento ingiustificato a insospettire gli inquirenti che hanno proceduto con la perquisizione personale e veicolare.

Addosso a uno dei due ragazzi, nascosto negli slip, è stato trovato qualche grammo di marijuana ma la vera sorpresa era nel bagagliaio dell'utilitaria dove i carabinieri hanno scovato 700 grammi di sostanza stupefacente stipata all'interno di uno zaino nero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nelle mutande e nell'auto di mamma e papà

MonzaToday è in caricamento