rotate-mobile
Cronaca

Tutto pronto per la Asus Electric Run al Parco di Monza

Allestiti venerdì i sei mondi magici e luminosi attraverso cui si snoderà il percorso. L'appello: "Non roviniamo il Parco: è bello così com'è"

Luci fluo, musica, atmosfere e mondi fantastici nella magica cornice in notturna del Parco di Monza.

La Asus Electric Run è pronta ad animare il sabato sera del capoluogo brianzolo e venerdì hanno già fatto capolino nel Parco gli allestimenti colorati.

L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello, con partenza adiacente a Viale Cavriga. 

Guarda qui la mappa del percorso.

La corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da Rcs Sport – Rcs Active Team, si svilupperà lungo un percorso di 5 km in cui i partecipanti, vestiti e travestiti con look originali, corrono, camminano e ballano a ritmo di musica - elemento di punta di questo format.

Leggi qui le informazioni sull'evento. 

Sei sono le installazioni artistiche allestite nella cornice del Parco di Monza che si snoderanno per tutto il percorso.

"La magia di Asus Eleteric Run è già arrivata al Parco di Monza! I Magic Land sono quasi pronti ad accoglierci e a far brillare uno dei più bei parchi d’Italia. 700 ettari di boschi, prati e ville storiche, un ambiente di straordinario valore storico, architettonico e paesaggistico" hanno scritto in una nota sulla pagina Facebook di Electric Run Italia gli organizzatori venerdì mattina per rinnovare l'invito a partecipare all'appuntamento ma anche per rivolgere un appello a tutti coloro che saranno presenti.

"Il parco è bello così com'è. Aiutaci a preservarlo e lasciarlo come lo troviamo: non abbandoniamo rifiuti, non danneggiamo il patrimonio arboreo…il resto sarà solo divertimento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la Asus Electric Run al Parco di Monza

MonzaToday è in caricamento