rotate-mobile
Cronaca Villasanta

Funerali di Emanuele Noto venerdì a Villasanta

L'ultimo saluto al motociclista brianzolo morto martedì in seguito a un tragico incidente a Montevecchia si terrà nella chiesa di Santa Anastasia

Si terranno venerdì i funerali per dare l'ultimo saluto a Emanuele Noto, il motocista 33enne di Villasanta morto martedì dopo tre giorni di coma in seguito a un incidente che lo ha visto vittima a Montevecchia sabato.

Il ragazzo viveva nel comune brianzolo insieme ai genitori e la cerimonia funebre è prevista a Villasanta nella chiesa di Santa Anastasia alle ore 15.30. 

Emanuele è deceduto nella mattinata di martedì nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano dove era stato trasportato in elisoccorso dopo lo schianto.

Per ricordare con affetto la scomparsa del ragazzo e, insieme a lui, la sua passione è stata organizzata una sfilata di moto che accompagnerà l'arrivo di Emanuele in chiesa. 

Gli amici in sella si ritroveranno nel parcheggio situato nelle vicinanze della Rovagnati, in viale Monza 1, alle 14.15 e da qui i centauri con un corteo simbolico ricorderanno Emanuele, arrivando sulle due ruote fino alla Chiesa dove è attesa la salma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Emanuele Noto venerdì a Villasanta

MonzaToday è in caricamento