Un angolo di gusto nel cuore di Monza: apre l’Emporio Fratelli Carli

Nel locale, che inaugurerà venerdì in viale Italia 50, sarà possibile degustare e acquistare il celebre olio e altri prodotti tipici della cucina mediterranea. E’ possibile anche ricevere gli acquisti a domicilio. L'apertura è alle 17

Una piccola oasi di gusto nel cuore della città. Olio, conserve alimentari, prodotti freschi, verdure sott’olio, sughi: tutto rigorosamente di qualità e tutto a portata di mano a due passi dal centro. 

Venerdì 20 novembre alle ore 17, inaugura in via Italia 50 l’Emporio Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo.

Il locale, dagli arredi in linea con il gusto dei tempi, rappresenta un luogo in cui è possibile trovare e degustare non solo l’Olio Carli, ma anche le conserve alimentari della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti quei prodotti di gastronomia freschi che hanno nell’olio di oliva l’elemento alla base della loro bontà. Sugli scaffali troveranno posto tonno, verdure sott'olio, olive, peperoncini ripieni, pesto tradizionale fresco e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena o tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. 

E ancora vini, aceti e dolci in cui il burro è stato sostituito dall'olio, creme di frutta e mieli, e le ultime novità di prodotto come la crema nocciole e cacao. Non mancheranno cesti e pacchi dono pensati per le festività natalizie e per finire, cosmetici e saponi a base di olio.

L’inaugurazione, con apertura al pubblico e taglio del nastro, è fissata per venerdì 20 novembre alle ore 17.00 alla presenza della famiglia Carli. L’Emporio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.30. E’ possibile anche farsi consegnare i prodotti a domicilio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento