rotate-mobile
Cronaca Desio

Doppio colpo nella notte in Brianza: fanno saltare bancomat e cassa continua

Un forte boato nella notte tra venerdì e sabato a Desio ha fatto esplodere lo sportello di prelievo automatico della Banca Popolare di Milano. Ignoti sono entrati in azione anche a Muggiò

Doppio colpo nella notte tra venerdì e sabato in Brianza. 

I malviventi sono entrati in azione a Desio e Muggiò, facendo saltare un bancomat e la cassa continua di un supermercato e poi sono fuggiti via.

I rapinatori hanno colpito lo sportello automatico di prelievo di via Milano presso la filiale della Banca Popolare di Milano. I residenti sono stati svegliati da un forte boato e, secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della stazione cittadina, pare che i malviventi abbiano fatto saltare il bancomat con dell'acetilene. I militari sono arrivati sul posto subito dopo l'accaduto ma i rapinatori erano già fuggiti con diverse migliaia di euro. 

Nella stessa notte a Muggiò invece ignoti hanno preso di mira la cassa continua del supermercato SuperDì di via Raffaello Sanzio dove hanno fatto saltare lo sportello e si sono dati alla fuga con meno di 5mila euro in contanti.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Desio per far luce sui due episodi e risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo nella notte in Brianza: fanno saltare bancomat e cassa continua

MonzaToday è in caricamento