rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesano Maderno

E' ai domiciliari ma evade per una passeggiata: arrestato 45enne

I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Desio lo hanno sorpreso fuori casa in un giorno in cui non aveva diritto ad alcun permesso per uscire

Stava facendo due passi in centro per il paese, cercando una boccata di ossigeno. Peccato però che un 45enne condannato ai domiciliari non ne avesse diritto.

I carabinieri infatti hanno arrestato S.L., 45 anni, condannato per reati contro il patrimonio, per evasione mentre era in giro a piedi per Cesano Maderno. L'uomo era riuscito a ottenere alcuni permessi che gli consentivano di uscire dall'appartamento dove deve scontare la sua condanna agli arresti domiciliari. Nonostante le disposizioni su precisi orari e giorni concordati in cui abbandonare l'abitazione martedì mattina quando i militari si sono presentati alla sua porta per un controllo non l'hanno trovato in casa.

Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Desio che lo hanno rintracciato in centro. La passeggiata al 45enne però è costata cara: l'uomo è stato arrestato per evasione e riaccompagnato nella propria abitazione dove dovrà scontare 8 mesi in più agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ai domiciliari ma evade per una passeggiata: arrestato 45enne

MonzaToday è in caricamento