rotate-mobile
Cronaca

Natale a Monza, ecco tutto quello che si può fare

Una panoramica degli eventi e mostre a Monza e in Brianza per il giorno di Natale e per tutto il resto delle festività, tra vin brulè, presepi, arte e pattinaggio

Per chi non vuole trascorrere la giornata di Natale soltanto in famiglia, a Monza e in Brianza si possono trovare molti eventi e iniziative pubbliche. Vediamo una panoramica di quelle principali.

Dopo la messa di mezzanotte, in piazza del Duomo si può gustare un buon vin brulè con gli alpini, insieme agli auguri dell'amministrazione comunale. E il 25 dicembre all'Arengario, dalle 16 alle 18, la merenda in compagnia degli scout. E' aperta, poi, la pista di pattinaggio in piazza San Paolo.

Aperta anche la mostra "Regina Margherita" in Villa Reale, dove per la prima volta sono aperti al pubblico i locali del primo piano nobile. Il giorno di Natale l'esposizione sarà aperta dalle 14.30 alle 18 (la biglietteria chiude un'ora prima). Osserva giorno di chiusura a Natale la mostra sul pittore Ugo Galetti alla Galleria Civica. All'Arengario è aperta la "Mostra del Presepio" dalle 15 alle 19, a ingresso libero. Aperto anche, infine, il "Presepio nel laghetto" in Villa Reale.

Per tutti gli altri appuntamenti, anche nei giorni successivi, vi rimandiamo alla pagina degli eventi di Monza e Brianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Monza, ecco tutto quello che si può fare

MonzaToday è in caricamento