rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Limbiate

Armato fino ai denti si aggira all'ingresso di Expo: fermato

Dalla perquisizione effettuata nella sua abitazione a Limbiate la Locale ha trovato un'ulteriore rivoltella e circa 250 colpi anche essi illegalmente detenuti senza nessuna denuncia

Una pattuglia della polizia Locale di Milano ha fermato un uomo alle porte di Expo pericolosamente armato.

Erano circa le 10.30 di martedì mattina quando l'uomo, G.A., si aggirava nei pressi dell'Esposizione universale - come riportano le forze dell'ordine - con fare sospetto.

Come racconta MilanoToday l'uomo nascondeva una pistola semiautomatica con colpo in canna e caricatore pieno più qualche munizione di riserva, il tutto detenuto illegalmente senza nessuna autorizzazione. Gli agenti hanno proceduto ad accompagnare il soggetto presso i loro uffici dal quale è emerso che l'uomo non aveva nessun tipo di porto d'armi e la pistola ritrovata nella sua disponibilità risultava intestata ad altro soggetto ancora da rintracciare.

Dalla perquisizione effettuata nella sua abitazione a Limbiate la Locale ha trovato una ulteriore rivoltella e circa 250 colpi anche essi illegalmente detenuti senza nessuna denuncia e in più è stato sequestrato un pugnale da quasi 40 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato fino ai denti si aggira all'ingresso di Expo: fermato

MonzaToday è in caricamento