rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento Trieste

Expo Tour fa tappa a Monza con il concerto di Van De Sfroos

L'appuntamento con il buon cibo e la buona musica è a Monza sabato 5 luglio: dalle 21 in piazza Trento e Trieste ci sarà lo spettacolo di Davide Van De Sfroos "Terra & Acqua di Lombardia"

In vista dell'Esposizione Universale di Milano del 2015 Regione Lombardia ha dato il via, accanto al World Expo Tour, al Lombardia Expo Tour: un road–show di presentazione nelle 12 province lombarde.

A Monza e Brianza toccherà sabato 5 luglio e l'Expo arriva in città a suon di buona musica e cibo genuino.

In diretta continuità con il filo conduttore della manifestazione universale, "Nutrire il pianeta, energia per la vita", ci saranno mercati agricoli realizzati in collaborazione con Coldiretti, che valorizzeranno i prodotti del territorio lombardo.

Ma a creare aspettative per la giornata è soprattutto il concerto di Davide Van De Sfroos che porterà il progetto “Terra&Acqua di Lombardia” nella sua città natale. 

Di questo spettacolo che si terrà a partire dalle ore 21 in piazza Trento e Trieste Davide Van De Sfroos è direttore artistico e conduttore e attraverso musica, immagini e momenti di narrazione di fatti storici, aneddoti e leggende promuoverà e valorizzerà la storia e la cultura dei diversi territori. Insieme a lui sul palco ci saranno Sergio Arturo Calonego, Lorenzo Monguzzi e Daniele Tenca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Tour fa tappa a Monza con il concerto di Van De Sfroos

MonzaToday è in caricamento