rotate-mobile
Cronaca

Festa della Birra a Solaro

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è in programma dal 9 al 13 luglio al centro sportivo "Scirea" di corso Berlinguer

Buona birra, cucina con tante specialità e musica.

Prende il via giovedì 9 luglio la settima edizione della Festa della Birra a Solaro.

La manifestazione è in programma dal 9 al 13 luglio 2015 presso il centro sportivo “Scirea” di corso Berlinguer.

La Festa della Birra, a cura del Pensiero Libero, si terrà sotto il tendone del centro sportivo, dove sarà possibile cenare ogni sera (con il ristorante aperto dalle ore 19) grazie ad una vasta offerta: si va dalle specialità americane (hamburger, hot dog, onion rings, nuggets), ai piatti della tradizione italiana (pesce spada, grigliate di carne, salamelle), alle ricette speciali della festa (chili messicano, stinco di maiale). Il tutto, naturalmente, accompagnato da una selezione di buone, buonissime birre proposte dagli organizzatori. E’ possibile anche prenotare un menù completo a prezzi scontati per la sera e/o per la domenica a pranzo (prenotazioni al 349.2565608).

Si comincia giovedì 9 luglio con music bar e opening night. Venerdì 10 luglio sarà invece la volta della prima grande esclusiva della Festa della Birra: a partire dalle 21 si esibirà, infatti, la MerQury Band, tribute band ufficiale dei Queen nota in tutta Italia per la sofisticata accuratezza nel riprodurre la magia della storica band inglese. Sabato 11 luglio, sempre alle 21, toccherà alla Rufus Band, per uno show che saprà coinvolgere gli spettatori con i più grandi personaggi della musica pop, rock e soul dagli anni '50 ai giorni nostri. Domenica 12 luglio la musica comincia presto: dalle 19 sul palco apprezzeremo la staffetta tra i Macaderial, Baton Rouge e, per concludere, Andy D. & the Dirty Dogs. Lunedì 13 luglio c'è la festa di chiusura dell'evento, Close out & music party, con birra e consumazioni a prezzi scontati, musica per ballare tutti insieme e le tradizionali sorprese dell'organizzazione.

Per tutto il periodo, sarà presente un’area bimbi, con gonfiabili e giochi, mentre nella giornata di domenica 12 luglio al centro sportivo saranno allestiti i mercatini di hobbystica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Birra a Solaro

MonzaToday è in caricamento