rotate-mobile
Cronaca Biassono / Via Costa Alta

Festa Campagnola a Biassono, al via la 34esima edizione

Cascina Costa Alta ospita il tradizionale appuntamento con la Festa Campagnola nei giorni 29, 30 e 31 maggio, 1, 2, 5-7 giugno 2015. L'intero ricavato della manifestazione andrà al Comitato Maria Letizia Verga

Torna a Biassono il tradizionale appuntamento con la Sagra Campagnola.

Quest'anno l'appuntamento che al gusto e alla musica aggiunge anche lo scopo benefico, devolvendo l'intero ricavato al Comitato Maria Letizia Verga che si occupa della cura della leucemia del bambino, è giunto alla sua 34esima edizione.

L'appuntamento è alla Cascina Costa Alta a Biassono nei giorni 29, 30 31 maggio 1 e 2 giugno e ancora 5, 6 e 7 giugno 2015.

Ogni sera la cucina preparerà salamelle, costine, fritture di pesce, pesce spada alla piastra, patatine fritte, grigliata di carne, pasta al ragu, lasagne, pizze, panini e sarà attivo anche un servizio bar per bere della buona Birra e degustare degli ottimi vini.

E' presente una Pista Slot-Car, un Parco Giochi per Bambini (Sabaro e Domenica dalle ore 16:00) e sono in programma appuntamenti musicali, spettacoli e intrattenimento. 

Dopo l'apertura ufficiale dell'appuntamento venerdì 29 maggio 2015 alle ore 20 con la parata delle MAjorettes di Biassono con il Corpo musicale, sabato 30 maggio 2015 la serata sarà dedicata al ballo latino-americano e alla musica del dj Joe Vannelli.

Lunedì 1 giugno è in programma la serata speciale Oktoberfest, con menu tipico e birre dedicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Campagnola a Biassono, al via la 34esima edizione

MonzaToday è in caricamento