rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Brianza

Elio, fiori e una lettera sul luogo della tragedia

Lunedì mattina qualcuno ha deposto un mazzo di fiori all'incrocio di viale Brianza dove il quindicenne ha perso la vita. In una scatola, una lettera per il ragazzino

Qualcuno ha portato un mazzo di fiori. Qualcun altro ha lasciato una lettera in una scatola con due pietre sopra, per evitare che il vento la porti via con sé. 

Sono stati in tanti i monzesi, amici o semplici cittadini, che hanno voluto lasciare il loro ricordo in viale Brianza, il luogo del tragico incidente di domenica che è costato la vita ad Elio Bonavita, quindicenne di Villasanta. 

Quell’incrocio, dove un’auto pirata - ancora irrintracciabile - ha causato uno spaventoso incidente, lunedì mattina è diventato l’incrocio di Elio, con tanti mazzi di fiori a dirgli “ciao” per l’ultima volta.  

A dirgli addio, lunedì mattina, sono stati anche i suoi compagni di scuola del Mosè Bianchi, che lo hanno ricordato con un minuto di silenzio e con una rosa rossa sul suo banco, sul quale compariva la frase: “Il vento parlerà di te in mezzo alla tempesta”. 

Elio, fiori e una lettera sul luogo della tragedia - Foto Costanza/©MT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio, fiori e una lettera sul luogo della tragedia

MonzaToday è in caricamento