rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Varedo

Vede i ladri dai vicini, dà l'allarme e li fotografa

E' successo in Brianza

Ha visto tre ragazzi aggirarsi con fare sospetto nei pressi della casa di una vicina, li ha osservati, li ha visti entrare e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Poi ha scattato una fotografia e l'ha postata sul gruppo cittadino del controllo del vicinato per mettere in guardia i concittadini.

E' successo a Varedo dove una donna, mercoledi' pomeriggio, ha pubblicato una segnalazione dopo aver assistito a un presunto furto. Lo scatto mostra due ragazzi (ma la signora ha detto di aver visto tre giovani) di spalle, a ridosso di una recinzione. Secondo quanto testimoniato dalla donna i ladri avrebbero scavalcato il cancello e si sarebbero introdotti nel cortile dell'abitazione da dove avrebbero prelevato una bicicletta senza fare irruzione però nell'appartamento abitato da una donna anziana sola. Il fatto è accaduto in via Napoli, al confine con Bovisio Masciago e la testimone ha detto di aver segnalato l'accaduto ai carabinieri.

"Oggi verso le 15.00 in via Napoli vicino a noi...sono entrati nella villetta davanti ai miei genitori ho dovuto chiamare i carabinieri perché li ho visti aggirarsi.. E difatti poi sono entrati (...). Hanno rubato solo una bicicletta in casa c'era una signora anziana ma non sono fortunatamente entrati" ha scritto la donna sul gruppo social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i ladri dai vicini, dà l'allarme e li fotografa

MonzaToday è in caricamento