rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza

Ritrovata Francesca, la 22enne che si era allontanata da Agrate

A chiedere aiuto è stata la sorella su Facebook

AGGIORNAMENTO del 24 settembre: Francesca è stata ritrovata e sta bene. Al momento non sono noti ulteriori dettagli circa il suo ritrovamento avvenuto in Sicilia. A diffondere la notizia è stata la sorella che poche ore prima aveva chiesto aiuto con un appello sui social. 

-------------

E' uscita di casa, da Agrate Brianza, in macchina mercoledì mattina e da quel momento la sua famiglia non ha più avuto alcun contatto con lei e nemmeno nessuna notizia in merito a dove possa essere.

A lanciare un appello per rintraciare la sorella, Francesca M., è stata la sorella che ha scelto di usare i social network per raggiungere più persone possibile. 

"Chiedo a tutti i miei contatti di diffondere la foto di mia sorella Francesca M. di cui non abbiamo più notizie da Mercoledì 20 Settembre 2017. Abbiamo anche già sporto denuncia ai carabinieri. È uscita di casa ad Agrate Brianza alle ore 9.00 circa con la sua auto targata CP228EJ, una Toyota Yaris modello vecchio color azzurro chiaro metallizzato, molto tendente al grigio, e da quel momento non riusciamo più a contattarla perchè ha il telefono spento".

Francesca ha 22 anni, è alta 1.75, corporatura magra, capelli scuri, occhi scuri, porta spesso i capelli raccolti e al momento della scomparsa indossava dei leggings neri, un giubbotto color panna con cappuccio con pelo e scarpe da ginnastica Nike arancioni/fucsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Francesca, la 22enne che si era allontanata da Agrate

MonzaToday è in caricamento