rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Giovedì l'ultimo saluto a Stacey, la 14enne morta dopo il tragico incidente a Vimercate

I funerali si terranno giovedì alle 15.30 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario

L'ultimo saluto a Stacey, la 14enne morta in un incidente stradale a Vimercate sabato 14 ottobre, travolte dall'auto pirata di una studentessa 19enne, si terrà giovedì alle 15.30 nella chiesa Beata Vergine del Rosario a Vimercate, in piazza Unità d'Italia.

Qui la famiglia, i compagnia di scuola, i parenti, gli amici e la città intera si stringeranno nel dolore per salutare un'ultima volta la piccola Stacey. L'autopsia sul corpo della ragazza ha confermato che a uccidere l'adolescente, mentre in un sabato di ottobre stava camminando verso scuola a piedi con la sua cartella piena di sogni e progetti, sono state le gravissime lesioni cerebrali riportate dopo lo schianto quando il corpo della 14enne, in seguito all'impatto con la Opel Agila, è stato sbalzato a una decina di metri dal punto dove era avvenuto il sinistro. 

Già nei giorni scorsi i compagni di scuola e gli insegnanti hanno voluto ricordare Stacey con un momento di raccoglimento e con un diario online dove sono stati tanti i pensieri e i ricordi commossi dedicati alla giovane. L'amministrazione comunale poi ha promosso una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Stacey in un momento così doloroso

Giovedì l'ultimo saluto alla piccola la cui tragica scomparsa ha commosso la Brianza intera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì l'ultimo saluto a Stacey, la 14enne morta dopo il tragico incidente a Vimercate

MonzaToday è in caricamento