rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Brianza

Fuochi d’artificio al Parco il 24 giugno: strade chiuse e parcheggi

Ecco il piano viabilità e le informazioni di servizio messi a punto dal Comune per l'evento

Strade off limits. Ingressi ed uscite segnalate. E parcheggi organizzati nei minimi dettagli. 

Il Comune di Monza ha messo a punto il piano viabilità per la sera del 24 giugno, quando al Parco si potrà assistere al tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio

INGRESSI E USCITE - Tutte le porte e ingressi del Parco saranno aperti fino alle ore 24.00, informa il Comune sul proprio sito. Porta Monza sarà aperta anche oltre le ore 24.00. Gli ingressi al Parco da Vedano (Porta Vedano, Vedano-Montagnetta, Vedano pedonale viale Battisti, Vedano pedonale via Villa), poiché in prossimità dell’area di sparo, saranno chiusi dalle ore 18 fino al termine dello spettacolo. Al termine dello spettacolo, saranno riaperti fino alle ore 24. Si consiglia - scrive il Comune -di utilizzare l’uscita di Porta Monza percorrendo il viale dei Tigli, unico tragitto adeguatamente illuminato. Tutte le altre uscite del Parco (aperte fino alle ore 24.00) saranno raggiungibili lungo tragitti non illuminati.

MODIFICHE ALLA VIABILITA’ - Per l’occasione, segnala il Comune, viale Cavriga sarà chiuso alla circolazione di automobili e mezzi dalle ore 14.00.
 
PARCHEGGI - Tutto organizzato anche per la sosta delle auto. Sono a disposizione i parcheggi di Porta Monza (1200 posti) e Ospedale (650 posti). Per le auto con il contrassegno per disabili lo spazio dedicato è quello di viale Mirabellino. Le biciclette, spiega il Comune, vanno parcheggiata lungo la cancellata del muro di cinta del Parco lungo viale dei Tigli. È vietato portare biciclette, anche se a mano, nell’area spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi d’artificio al Parco il 24 giugno: strade chiuse e parcheggi

MonzaToday è in caricamento