rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fuochi di San Giovanni nel Parco: successo per lo spettacolo pirotecnico

Come ogni anno sono state tantissime le persone radunate nel Parco per assistere all'evento

Si è aperto sulle note di "It's My life" lo spettacolo pirotecnico di San Giovanni nel Parco di Monza. Sabato 24 giugno, come ogni anno, sono state tantissime le persone che si sono radunate nel prato dell'ex Ippodromo per assistere all'evento.

Le coreografie di luci e musica hanno dato vita a giochi di colori incantevoli che hanno stupito il pubblico sulle note di grandi brani.

Fuochi di San Giovanni al Parco di Monza

Dopo il successo di Jon Bon Jovi a dettare il ritmo delle acrobazie di luci in cielo sono stati i Coldplay con la loro "A sky full of stars".

GUARDA IL VIDEO | I fuochi di San Giovanni

fuochi-6

E ancora Ellie Goulding con il brano "Still falling for you" e due protagonisti tutti made in Italy: Fabio Rovazzi con il tormentone che l'ha fatto conoscere al grande pubblico, "Andiamo a comandare", e Francesco Gabbani con la sua "Occidentali’s karma", canzone vincitrice del Festival di Sanremo. 

A chiudere la sequenza musicale SHM "Don’t worry child". Quest'anno oltre al cambio di location, in occasione della manifestazione sono stati introdotti controlli e varchi per l'accesso presieduti da personale addetto alla sicurezza.

(Foto by: alessandroradice.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni nel Parco: successo per lo spettacolo pirotecnico

MonzaToday è in caricamento