rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Furti dalle auto parcheggiate in stazione a Cesano Maderno: arrestato il ladro

Si tratta di un 41enne di origine ucraina finito in manette dopo aver tentato la fuga

Qualcuno lo ha notato aggirarsi sospetto tra le auto parcheggiate nel cuore della notte e ha dato l'allarme. L'intuizione di un passante per i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Desio è stata fondamentale per arrestare un ladro di origine ucraina di 41 anni.

I militari alle 3.30 di notte hanno trovato il malintenzionato nel parcheggio della stazione di Cesano Maderno intento ad aggirarsi tra le auto e a rubare da un Fiat Ulysse qualcosa all'interno dell'abitacolo. Non appena l'uomo si è accorto dei carabinieri, ha tentato la fuga in direzione dell'argine del Seveso dove ha scavalcato la ringhiera di protezione e ha proseguito la sua corsa. A fermarlo però ci hanno pensato i militari della compagnia di Desio che lo avevano accerchiato, impedendo che si potesse allontanare. 

Addosso al ladro che oltre al furgoncino aveva provato a forzare le portiere di una Golf e di una Citroen, è stato trovato un dispositivo Telepass e altri oggetti asportati. Per il 41enne sono scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti dalle auto parcheggiate in stazione a Cesano Maderno: arrestato il ladro

MonzaToday è in caricamento