rotate-mobile
Cronaca Ceriano Laghetto / Via Gen. C. A. dalla Chiesa

"Diabolik" messo in fuga dai residenti a Ceriano Laghetto

Un ladro vestito completamente di nero ha tentato di introdursi in più di una abitazione ma i residenti, gridando, lo hanno costretto a fuggire

Il furto in appartamento gli è andato male: diversi residenti di Ceriano Laghetto, nella zona di via Dalla Chiesa, lo hanno visto mentre scavalcava le recinzioni e - gridando - lo hanno fatto scappare a gambe levate. Ma il suo abbigliamento non è passato inosservato: vestito completamente di nero, o comunque di scuro, sembrava Diabolik, il famoso ladro dei fumetti.

Sembra inoltre che fosse particolarmente abile e spigliato nel movimento: "saltava letteralmente da un giardino all'altro", scrivono i residenti nei social network. E anche questo dettaglio ricorda da vicino l'ineffabile "professionista in Jaguar". Va però preso molto seriamente l'allarme degli abitanti della cittadina tra la Brianza e il Saronnese, molto preoccupati perché gli episodi del genere sembrano moltiplicarsi negli ultimi giorni di agosto. Gli allarmi delle abitazioni suonano spesso e non è la prima volta che i ladri vengono letteralmente "cacciati" dai cittadini che urlano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diabolik" messo in fuga dai residenti a Ceriano Laghetto

MonzaToday è in caricamento