rotate-mobile
Cronaca

Ladri e borseggiatori nei centri commerciali, i carabinieri fermano tre malviventi

Gli interventi all'Ikea di Carugate e al centro commerciale Carosello

Borseggiatori e ladri in azione nel weekend nei centri commerciali. A Carugate, alle porte di Brugherio, i carabinieri della compagnia di Vimercate domenica sera sono intervenuti all'interno dell'ipermercato Carrefour del centro commerciale Carosello e all'Ikea, fermando tre malviventi.

Nello shopping center due giovanissimi ladri sono stati sorpresi a rubare accessori per cellulari e denunciati a piede libero. Si tratta di due italiani di 19 e 22 anni, incensurati, residenti a Caponago e Concorezzo. I militari sono intervenuti nell'ipermercato intorno alle 20 e hanno fermato i due ladri mentre tentavano di allontanarsi dopo aver danneggiato le confezioni con un bottino di centosessanta euro tra le mani.

Qualche metro più in là, all'Ikea, alle 21, è finito in manette un borseggiatore. L'uomo, residente a Cassina de' Pecchi, con precedenti alle spalle, è stato bloccato mentre tentava di fuggire dopo aver rubato il portafoglio dalla borsa di una donna di 32 anni bergamasca. Il borseggiatore è stato sorpreso in azione dal compagno della vittima che ha inseguito il malvivente fino all'esterno del centro e ha avvisato la sicurezza che ha potuto dare l'allarme ai carabinieri che lo hanno arrestato poco dopo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri e borseggiatori nei centri commerciali, i carabinieri fermano tre malviventi

MonzaToday è in caricamento