rotate-mobile
Il furto / Lentate sul Seveso

Ladri in azione in Brianza, rubato dall'auto il pc dell'avvocato di Bossetti

L'episodio in un parcheggio di un centro sportivo brianzolo. L'appello del legale

Il furto a bordo auto, con i vetri spaccati e il computer trafugato nel parcheggio di un centro sportivo in Brianza. Vittima del raid dei ladri martedì sera è stato Claudio Salvagni, avvocato difensore di Massimo Bossetti. Il legale è stato derubato del suo pc e di altri oggetti che erano nella sua auto, parcheggiata fuori da un centro sportivo di Lentate sul Seveso.

È stato lo stesso legale comasco a raccontare di questo spiacevole episodio sul profilo Facebook già da ieri sera, mentre mercoledì mattina è stato denunciato il furto. "Questa sera a Lentate sul Seveso, zona campo sportivo, ho subito il furto del mio zaino di lavoro con all'interno il mio pc. Se qualcuno lo trovasse o, magari leggendo questo post, volesse restituirlo, gli dirò grazie". Lo zaino dell'avvocato è marca Tucano con la scritta Codeway e contiene un computer e chiavi varie, l'altro è del figlio ed è di marca Head.

Solo lo scorso 20 maggio la Corte di Cassazione aveva accolto il ricorso dell'avvocato Salvagni (che ha il suo studio a Como) e della difesa di Massimo Bossetti, condannato per l'omicidio di Yara Gambirasio, annullando con rinvio l’ordinanza del 21 novembre 2022 della Corte di assise di Bergamo che aveva negato il diritto di accedere ai reperti confiscati. Ora quindi la difesa potrà accedere alla ricognizione dei reperti, nei limiti già autorizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in Brianza, rubato dall'auto il pc dell'avvocato di Bossetti

MonzaToday è in caricamento