rotate-mobile
Cronaca Lazzate

Fanno saltare il bancomat, lo svuotano e buttano la cassa in un parco: il ritrovamento

I militari della compagnia di Rho mercoledì mattina hanno recuperato la cassaforte vuota a Garbagnate Milanese: il colpo a Lazzate lo scorso 27 maggio

Avevano fatto saltare il bancomat e poi erano fuggiti via nella notte. I ladri, entrati in azione lo scorso 27 maggio a Lazzate, alla filiale del Credito Bergamasco di piazza dei Caduti, dopo aver svuotato la cassa continua hanno abbandonato per strada la cassaforte che si erano premurati di svuotare.

A trovare il dispositivo di prelievo automatico sono stati mercoledì mattina i carabinieri della compagnia di Rho che, durante un servizio di controllo del territorio, a Garbagnate Milanese hanno notato un oggetto abbandonato all’interno dell’area di via Valera, nascosto tra le piante del parco pubblico.

Dopo alcune verifiche i militari hanno appurato che si trattava della cassaforte Bancomat "ATM" vuota, asportata lo scorso 27 maggio a Lazzate, in Brianza. La cassa presentava numerosi segni di forzatura e al suo interno i carabinieri non hanno rinvenuto nulla.

Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno saltare il bancomat, lo svuotano e buttano la cassa in un parco: il ritrovamento

MonzaToday è in caricamento