rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavenago di Brianza

Sfondano la vetrina con un'auto-ariete, messi in fuga dai carabinieri

Il colpo nella notte a Cavenago di Brianza: i malviventi sono riusciti a portare via solo una macchina cambiasoldi perchè hanno percepito l'arrivo dei militari e si sono dati alla fuga

Un colpo studiato ma dal magro bottino quello messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì a Cavenago di Brianza da ignoti ai danni del Bar All'Angolo.

I malviventi hanno scelto l'obiettivo da colpire e con un'auto di grossa cilindrata hanno sfondato la vetrina del locale, aprendosi un varco. 

Una volta all'interno i ladri hanno puntato subito a una macchinetta cambiasoldi: non hanno avuto il tempo di svuotare il locale perchè i carabinieri si sono precipitati sul posto. Il forte boato e l'allarme hanno fatto scattare le segnalazioni dei cittadini e hanno richiamato davanti al locale i militari della compagnia di Vimercate. 

I ladri non hanno avuto il tempo di portare via altro e hanno preferito darsi alla fuga a bordo dell'auto con cui avevano messo a segno la spaccata. I carabinieri si sono lanciati all'inseguimento del mezzo ma, a causa del buio e della folle velocità, hanno subito perso le loro tracce. 

Secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti che stanno tentando di individuare i responsabili, i ladri erano alla guida di un'auto potente, forse una Audi 6. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con un'auto-ariete, messi in fuga dai carabinieri

MonzaToday è in caricamento