rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spaccata al bar tabaccheria, ladri portano via due videopoker

L'assalto alla vetrina con un'auto ariete nella notte tra lunedì e martedì. Colpito il bar "Smoke and Coffee" di via Riboldi a Paderno Dugnano

Hanno usato un'auto come ariete e hanno sfondato la vetrina del locale.

Un gruppo di malviventi ha preso d'assalto nella notte tra lunedì e martedì il bar tabaccheria "Smoke and Coffee" di via Riboldi a Paderno Dugnano.

I malviventi hanno derubato l'esercizio commerciale aprendosi un varco nella vetrata e riuscendo a portare via due videopoker. Dopo l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Desio che stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili della spaccata.

Nella mattinata di martedì l'auto usata per il colpo, una Ford Escort rubata la sera precedente a Cusano Milanino, è stata ritrovata e retituita al legittimo proprietario.

I ladri si sono disfatti del mezzo subito dopo durante la fuga e la vettura danneggiata è stata rinvenuta in uno dei campi dei pressi della Milano-Meda. Insieme al mezzo i malviventi si sono liberati anche delle macchinette già ripulite del denaro che contenevano ancora in corso di quantificazione.

Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar tabaccheria, ladri portano via due videopoker

MonzaToday è in caricamento