rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi mentre rubano alcune biciclette in strada: due ragazzi denunciati

Nei guai sono finiti un 18enne di Vimercate e un coetaneo di Lissone: per loro è scattata una denuncia per tentato furto in concorso

Proprio mentre armeggiavano con alcune biciclette lasciate in sosta in strada in via Ferrari sono stati sorpresi dai carabinieri. 

A due giovani ladri brianzoli i militari non hanno lasciato nemmeno il tempo di finire "l'opera" e per i ragazzi è scattata una denuncia per tentato furto in concorso. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile in una delle scorse nottate hanno sorpreso i due ragazzi lungo via Ferrari intenti a rubare alcuni velocipedi. 

Si tratta di un 18enne di Vimercate e di un giovane di un anno più grande residente a Lissone. Per i ragazzi è scattata la denuncia mentre le biciclette sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

Ad Arcore invece sempre per una bicicletta è finito nei guai un 40enne di origine romena: di fronte ai militari che lo hanno fermato per un controllo l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza furtiva del mezzo e per il 40enne è scattata una denuncia. La bicicletta invece è tornata nelle mani del legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre rubano alcune biciclette in strada: due ragazzi denunciati

MonzaToday è in caricamento