rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Lario

Ruba un paio di sandali e mette le scarpe vecchie nella scatola

Il giovane ladro però aveva dimenticato di togliere le placche antitaccheggio alla merce che ha iniziato a suonare superata la barriera delle casse

Ha indossato un paio di scarpe a sandalo aperto e non se n'è voluto separare anche se non aveva la minima intenzione di pagarle.

All'interno dell'ipermercato Auchan di Monza lunedì mattina un giovane italiano ha scambiato le proprie vecchie scarpe con un altro paio scelto tra gli scaffali e, dopo aver indossato le calzature nuove, ha riposto le sue all'interno della scatola, lasciandole ai futuri clienti.

Con i sandali indosso poi ha attraversato i reparti e si è diretto all'uscita dove però alla barriera della casse l'allarme ha richiamato sul posto la vigilanza.

Il giovane ladruncolo infatti si era impegnato così tanto a riporre le vecchie scarpe nella scatola senza dare nell'occhio che si era dimenticato di eliminare le placche antitaccheggio dalle calzature che intendeva indossare e con le quali si voleva allontanare.

Sul posto è arrivata anche una volante della polizia di Stato che ha accompagnato il giovane in caserma dove è stato denunciato per furto.

Il valore del furto è di circa 40 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un paio di sandali e mette le scarpe vecchie nella scatola

MonzaToday è in caricamento