rotate-mobile
Cronaca Via Eugenio Baioni

Donna derubata in strada: le strappano la collanina mentre cammina

Il furto in via Baioni a Monza domenica mattina. La signora, 65 anni, ha visto un uomo salire su un'auto guidata da un complice e fuggire via

Non ha nemmeno fatto in tempo ad accorgersi di essere seguita: all'improvviso una donna di 65 anni mentre domenica mattina passeggiava in via Baioni ha sentito qualcuno che da dietro le strappava la collanina d'oro e fuggiva via. La vittima ha fatto in tempo a vedere un malvivente di spalle che correva e raggiungeva un'auto dove, ad attenderlo, c'era un complice che è ripartito a tutta velocità.

Il furto è avvenuto intorno alle 10 di mattina in strada: la signora ha subito dato l'allarme ai poliziotti del commissariato di Polizia di Stato di Monza ed è riuscita a notare alcuni particolari utili all'identificazione dei due malviventi.

Le indagini sull'accaduto sono in corso. Sempre a Monza poi, nella notte tra sabato e domenica, un uomo è stato avvicinato da due rapinatori in sella a un motorino che, dietro la minaccia di un coltello, lo hanno derbato del telefono cellulare e del portafogli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna derubata in strada: le strappano la collanina mentre cammina

MonzaToday è in caricamento