rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Brembo

Spesa all'Esselunga senza pagare, arrestata una donna

Nel pomeriggio di domenica due ladre accompagnate da un uomo a fare da palo in auto sono entrate in azione nel supermercato di via Brembo

Una donna di 49 anni di origini siciliane ma residente a Macherio e con numerosi precedenti alle spalle è stata arrestata a Monza, dopo aver messo a segno un furto all'Esselunga di via Brembo.

E' successo nel pomeriggio di domenica quando l'addetta alla vigilanza ha notato due donne entrare nel supermercato e aggirarsi tra le corsie in maniera sospetta, prelevando articoli dagli scaffali e nascondendoli dentro le borse che avevano con sè. Finita la “spesa” poi le signore si sono dirette verso l'uscita e hanno imboccato la porta passando per una delle casse con il varco disattivato senza far scattare cosi' alcun allarme.

L'addetta alla sicurezza però si è lanciata all'inseguimento delle due ladre e, con l'aiuto di un cliente che ha bloccato una delle due donne, è riuscita a fermare la 49enne. La complice invece ha raggiunto una vettura parcheggiata con a bordo un uomo ed è fuggita via, facendo perdere le proprie tracce. Addosso alla donna è stata trovata merce non pagata per quasi cento euro in generi alimentari. Per la 49enne è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa all'Esselunga senza pagare, arrestata una donna

MonzaToday è in caricamento