rotate-mobile
Cronaca Sovico

Ladra in azione in una falegnameria: arrestata mentre il complice fugge

L'episodio è accaduto di notte a Sovico. I carabinieri si sono portati sul posto in seguito a una richiesta di intervento: qui hanno sorpreso la donna in azione

Hanno agito di notte, in due, a Sovico. L'obiettivo che i ladri avevano scelto di colpire è stata una falegnameria situata in città all'interno della quale si sono introdotti tagliando la recinzione esterna.

Una volta all'interno dell'azienda i due hanno rovistato nell'abitacolo di alcune auto parcheggiate nel piazzale senza trovare nulla di valore da portar via. Delusi, si sono poi dedicati al capannone.

Qui hanno tentato di rubare una macchina tranciatrice portatile ma prima che riuscissero nell'impresa sono arrivati i carabinieri.

Gli uomini della stazione di Biassono hanno raggiunto la sede della falegnameria dopo una chiamata di allerta ricevuta da un cittadino: all'interno dei locali però hanno trovato solo una donna mentre il presunto complice che doveva essere con lei è riuscito a fuggire.

Si tratta di una donna di 48 anni, originaria di Chieti, con diversi precedenti alle spalle per reati vari. Per lei sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra in azione in una falegnameria: arrestata mentre il complice fugge

MonzaToday è in caricamento