rotate-mobile
Cronaca Busnago / Via Italia

Borseggiano una cliente al Globo: quattro cugine bulgare denunciate

Fermate dai carabinieri mentre stavano tentato di allontanarsi con i mezzi pubblici: a incastrarle le telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il furto

Le telecamere di sicurezza del centro commerciale "Il Globo" a Busnago le hanno riprese mentre rubavano il portafogli a una cliente estraendolo dalla borsa e si allontanavano.

Autrici del furto con destrezza sono quattro giovanissime ragazze bulgare, cugine tra loro. La vittima si è accorta subito di essere stata derubata e ha denunciato l'accaduto ai militari presenti nella galleria del centro commerciale. Immediatamente, attraverso la ricostruzione della posizione della donna al momento dell'accaduto, sono state visionate le immagini del circuito di sicurezza che hanno individuato le responsabili ancora prima che queste potessero allontanarsi.

Le tre ragazze, la più piccola ha appena 19 anni e la più grande 25, sono state fermate nel parcheggio sotterraneo del centro, mentre senza dare nell'occhio stavano tentando di allontanarsi e di prendere un autobus.

Tutte e quattro si sono beccate una denuncia mentre alla vittima, una donna di Dalmine, è stato restituito il portafogli e tutti i contanti rubati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiano una cliente al Globo: quattro cugine bulgare denunciate

MonzaToday è in caricamento